Riparazione e assistenza Cappa aspirante

Hai problemi con il tuo Elettrodomestico?

Un nostro operatore ti contatterà entro 24h

[button text=”Richiedi Assistenza” type=”btn-theme” url=”/richiesta-intervento/” target=”_self” icon=”fa-support” bg_color=”#33D900″ bg_hover_color=”#242424″ txt_color=”#636363″ txt_hover_color=”#FFFFFF”]

La tua cappa aspirante ti dà dei problemi? Chiama subito l’assistenza tecnica di Simar, saremo pronti a risolverti ogni problema in 24 ore.

Hai bisogno di un pezzo di ricambio? Contatta telefonicamente o invia una email all’assistenza tecnica Simar S.r.l., provvederemo ad ordinare per te il tuo pezzo di ricambio originale.

Cappa aspirante o filtrante?

Ti raccomandiamo di istallare la cappa in versione aspirante che è la soluzione più efficace, sicura e silenziosa: efficace perché espelle l’aria inquinata all’esterno attraverso un tubo di scarico; sicura perché richiama all’interno aria nuova. E la sicurezza è importante, soprattutto in presenza di apparecchi a gas: lo dice anche la Legge 46/90;

Silenziosa perché la velocità di rotazione del gruppo motore è, in generale, molto più bassa e si formano meno vortici interni.

Come pulire la cappa?

E’ facile avere la cappa sempre bella e pulita: bastano un panno morbido e un detergente neutro, privo di cloro per non danneggiare la finitura. Ma il consiglio Simar non si ferma qui chiedici supporto!

Hai problemi con il tuo Elettrodomestico?

Un nostro operatore ti contatterà entro 24h